Ridotta condanna per gli scontri a Cremona

La Corte d'Appello di Brescia ha ridotto la pena ai quattro ragazzi già condannati in primo grado per la devastazione in centro a Cremona nel gennaio 2015.

Più informazioni su

(red.) I quattro ragazzi che erano stati condannati in primo grado a quattro anni per la devastazione avvenuta il 24 gennaio 2015 nel centro di Cremona, durante una manifestazione dei centri sociali, si sono visti ridurre la pena.

La Corte d’appello di Brescia ha deciso per tre anni e otto mesi a carico di Matteo Pascariello, 25enne di Bologna, Mattia Croce, 22enne di Cremona e Aioub Babassi 22enne di Iseo, mentre al bresciano 32enne Mauro Renica due anni, un mese e dieci giorni, in quanto accusato “solo” di resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.