Rovato, rubano furgone e svaligiano bar

Un marocchino di 17 anni e un kosovaro di 25 anni sono stati arrestati dopo aver rubato un furgone e poi entrati in un bar di Rovato, sfondando la vetrata.

Più informazioni su

(red.) Sono finiti in manette un 20enne kosovaro, disoccupato, e un 17enne marocchino pregiudicato, per rapina impropria. I due avevano rubato un furgone di proprietà della comunità di recupero in cui il giovane marocchino era alloggiato.

I carabinieri di Chiari, alle 4, durante un pattuglia, vicino all’ipermercato Interspar hanno avvistato il mezzo rubato spostarsi ad alta velocità. Riusciti a fermarlo, i due sono fuggiti, ma gli agenti sono riusciti a bloccare il 25enne dopo una colluttazione. Dentro il furgone hanno poi ritrovato: un cassetto di registratore di cassa, due slot machine e un cambia monete, tutti rubati a un bar di Rovato, preso di mira dei due.

Il marocchino è stato rintracciato poche ore dopo nel centro di Rovato, dopo di ché trasportato al carcere minorile Beccaria di Milano. Il kosovaro, invece, in attesa di giudizio, è stato portato nel carcere di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.