Bagnolo Mella, ragazzi picchiati da 4 stranieri

Stavano tornando a casa dopo una festa, quando un gruppo di quattro individui li ha assaliti. Un 17enne è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) La notte del 20 agosto, un 17enne e alcuni suoi amici erano stati aggrediti da quattro giovani poco più grandi, mentre da Manerbio stavano rientrando a Bagnolo Mella dopo una festa in discoteca.

L’incontro si era verificato alle 4 in località Tesa e gli aggressori avevano picchiato il gruppo di ragazzi con calci, pugni e una cinghia. Il 17enne era rimasto gravemente ferito, tanto che era stato ricoverato in ospedale con una prognosi riservata di 20 giorni.

Grazie ai carabinieri di Verolanuova, uno degli assalitori era finito subito nei guai. Nel proseguo delle indagini è stato scoperto che gli aggressori erano tutti giovani stranieri, residenti a Bagnolo Mella. Il gip ha disposto per due di loro gli arresti domiciliari, stessa sentenza decisa dal gip del Tribunale dei minori per il primo ragazzo arrestato. Il quarto, invece, dovrà presentarsi un caserma ogni giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.