Bulldog day: a Brescia grande successo

Più informazioni su

    (red.) Veloci come Levrieri? Non proprio. Ubbidienti come Pastori Tedeschi? Insomma…Lavoratori come i Border Collie? Più o meno. I Bull Dog inglesi sono cani unici nel panorama cinofilo mondiale. Russano come ghiri, mangiano come trichechi e, in alcuni casi, sono cagionevoli come canarini. Solo chi conosce questa razza, però, può apprezzarne l’affetto, la fedeltà e la grande, grande allegria e simpatia che questi buffi quadrupedi portano in dote, ancor più se in compagnia dei bambini.

    Grande successo per il 13° #BulldogDay del CBIL, il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi, che ieri nella splendida cornice del Parco Castelli di Brescia ha raccolto ben 209 bulldog inglesi da ogni parte del Nord e del Centro Italia stabilendo un nuovo record italiano nel settore.
    L’evento ha permesso inoltre di raccogliere circa 500 euro devoluti in beneficenza alle associazioni che hanno preso parte alla manifestazione: ENPA sez. Brescia ed EBRI.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.