Sindaco: c’è Spider Man che scala la Loggia

Sabato 27 maggio arriva il "super eroe dei disoccupati e il protettore delle città italiane". Mauro Merlino, ex operaio modenese diventato personaggio.

(red.) Spider Man in piazza Loggia per incontrare il sindaco della città di Brescia, Emilio Del Bono e chiedere maggior impegno per i cittadini disoccupati e un maggior impegno contro il degrado.

Mario Merlino, operaio modenese di 47 anni noto in tutto il Paese per vestire i panni dell’uomo ragno dei fumetti, sabato 27 maggio, a partire dalle 9, sarà in città, per chiedere un maggior impegno delle istituzioni sui problemi quotidiani della gente.

Merlino è noto alle cronache per portare il proprio sostegno alle popolazioni in difficoltà. Il super eroe, infatti, ha visitato i terremotati di Amatrice, Pisa, dove ha scalato la Torre, Milano e la sede di Equitalia. Ora arriva a Brescia.

“Mi dirigerò in piazza Loggia”, ha raccontato a quiBrescia.it, “perchè la Leonessa in Lombardia è seconda solo a Mantova riguardo a disoccupazione, senza dimenticare un degrado infinito che sta devastando le nostre città”.

“Ovviamente avviserò le Forze dell’Ordine, perchè non è mio intento certo creare panico in un periodo già difficile e pieno di tensione, invitando, come ho fatto a Reggio e in altri Comuni a fare di più. Un invito sobrio e nel rispetto di chi s’impegna seriamente, contro la crisi e contro chi si gira dall’altra parte”.

Poi un messaggio per il primo cittadino Del Bono: “Naturalmente è mia intenzione incontrare il Sindaco, invitarlo a fare bene per la comunità e parlare con la gente. Spero che accetti il mio invito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.