Da Brescia al mare in pullman con pochi euro

Dal 17 giugno servizio "GoGoBus" parte anche da nostra città. Con 16,50 euro, andata e ritorno, si può andare a Jesolo. Tragitti anche per eventi e concerti.

Più informazioni su

    (red.) Chi, a Brescia, sta cercando delle mete di villeggiatura dove trascorrere le vacanze estive, ma con la limitazione di non avere mezzi di trasporto con cui arrivare, può sfruttare il servizio di “Go Go Bus”. Si tratta di una startup italiana progettata da due giovani e che consente ai passeggeri di muoversi in autobus verso il mare, la montagna o località di concerti ed eventi spendendo pochi euro.

    Per quanto riguarda Brescia, il servizio di pullman partirà il 17 giugno dall’autostazione Sia per l’asse Brescia-Verona-Vicenza-Jesolo. Al momento la tariffa è di 16,50 euro andata e ritorno, ma non si andrà oltre i 22,50 euro. Gli stessi mezzi possono essere prenotati per concerti ed eventi. Tutte le informazioni sul sito www.gogobus.it.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.