Brescia, Alice Grassi trasferita a Rems Castiglione

La giovane, Miss Padania 2003, si era scagliata contro due ex fidanzati e finita agli arresti per due volte. Aveva chiesto di sottoporsi a cura anti alcol.

Più informazioni su

(red.) Da martedì 1 agosto Alice Grassi si trova all’ex ospedale psichiatrico giudiziario, ora Rems, di Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. La giovane Miss Padania 2003 aveva chiesto di sottoporsi a una cura disintossicante dall’alcol, ma il giudice di Brescia ha disposto per lei il trasferimento dalla struttura di Iseo, dove si trovava, verso il mantovano.

Anche i legali della ragazza, finita nei guai per due volte per essersi scagliata in due anni diversi contro gli ex fidanzati, hanno sempre sostenuto che non sia pazza, ma condizionata dai problemi di alcol. Niente da fare, tuttavia, per il tribunale che ha visto mettere in pratica l’internamento della ragazza di Polaveno nel nuovo edificio dove si sottoporrà a un processo di cura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.