Serie D, nel turno settimanale vince solo Rezzato

Perdono Lumezzane, Darfo Boario e Ciliverghe. Nel posticipo i rezzatesi sconfiggono Crema. I risultati cambiano anche di nuovo il volto della classifica.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 17 gennaio è stata un’altra giornata di calcio per le formazioni bresciane impegnate nel campionato di serie D, per il girone B. Il turno infrasettimanale, valido per la ventunesima giornata, è stato pessimo per le bresciane, ad esclusione del Rezzato che è stata l’unica squadra a vincere. Per il resto, sono arrivate tre sconfitte, alcune anche decisive ai fini della classifica. Ecco risultati e tabellini dei match.

    Ciliverghe-Virtus Bergamo 1-2 (43′ pt Flaccadori, 28′ st Monni, 33′ st De Angelis su rigore);

    Darfo Boario-Pontisola 1-2 (27′ pt Recino, 38′ pt Forlani, 9′ st Perego);

    Trento-Lumezzane 1-0 (43′ st Zecchinato);

    Rezzato-Crema 3-1 (31′ pt Mair, 23′ st Bellazzini, 45′ st Coly, 49′ st Erpen su rigore).

    Con questi risultati, il Darfo Boario sconfitto perde la vetta della classifica a favore della Pro Patria vincente. Mentre il Rezzato, con il tris nel posticipo, resta la terza potenza del campionato e si avvicina a una sola lunghezza di distanza dai camuni e a due dai varesini. Niente da fare per il Ciliverghe che resta a 29 punti, mentre il Lumezzane si ferma nella seconda metà a quota 24. Nel turno successivo, domenica 21 gennaio alle 14,30, scenderanno in campo Caravaggio-Ciliverghe, il Rezzato farà visita al Dro, il Lumezzane ospiterà il Levico Terme e il Darfo Boario andrà sul campo della Virtus Bergamo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.