Mazzano, incendio in una casa vuota. Pista dolosa?

Venerdì pomeriggio è andato a fuoco un appartamento in via De Gasperi tra giornali e carte su una scrivania. Si indaga sulle cause, nulla è stato escluso.

(red.) Nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio è divampato un incendio in un appartamento disabitato di via De Gasperi, al complesso Cross Center, a Mazzano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 quando i vicini di casa hanno notato il fumo e le fiamme provenire dalla palazzina. Immediata la chiamata al 112 per chiedere l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto si sono mossi quelli di Brescia, da via Scuole, insieme ai carabinieri di Mazzano per ricostruire le cause del rogo. Le fiamme sono state domate in poco tempo, evitando così di provocare guai peggiori. Ma è mistero su come l’incendio sia divampato: a fuoco, infatti, sono andati alcuni giornali e pezzi di carta presenti su una scrivania, nonostante la residenza sia vuota. Per questo motivo non si esclude la pista dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.