Concesio: venerdì apre il nuovo Burger King

Più informazioni su

    (red.) BURGER KING® aprirà domani 26 gennaio un nuovo ristorante in franchising a Concesio (Brescia). Con l’apertura del ristorante di via Mazzini, gestito dalla società Arilica Food & Beverage Services, l’Azienda ha creato 30 nuovi posti di lavoro. Grazie all’attenta formazione e al training costante offerto ai dipendenti, le posizioni aperte sono rivolte anche ai più giovani senza particolare esperienza nel settore; la brigata è composta da 26 ragazzi dell’età media di 26 anni ed è coordinata da tre manager e un direttore.

    A Concesio il ristorante è il più grande d’Italia (950 metri quadri sviluppati su 3 piani), dispone infatti di circa 300 posti a sedere interni e di uno spazio all’aperto che può ospitare fino a 40 persone. Il locale è suddiviso in tre piani, di cui uno dedicato al mondo dei bambini. E mentre i genitori si godono un po’ di meritato relax davanti a un ottimo hamburgecotto rigorosamente alla griglia e preparato converdure fresche, i clienti più piccoli potranno divertirsi giocando all’interno della Play King interattiva, in compagnia dei simpatici personaggi del mondo BK e degli animatori del ristorante. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.