“Teufelberger-Redaelli”: dopo fusione unificato il brand

Più informazioni su

    (red.) Teufelberger e Redaelli sono orgogliose di annunciare l’unione dei propri brand sul mercato nel business delle funi d’acciaio. Il nuovo brand “Teufelberger-Redaelli” segue il trend positivo generato dall’integrazione tra le due aziende, volta a creare un polo di eccellenza nella progettazione e produzione di funi speciali d’acciaio ad alte prestazioni, in virtù di un portafoglio prodotti perfettamente complementare. 

    A livello visivo il nuovo brand Teufelberger-Redaelli rappresenta la naturale evoluzione del percorso iniziato con l’annuncio dell’acquisizione nel gennaio 2017 e proseguito con il closing avvenuto lo scorso aprile. Il design consentirà ai due brand di mantenere i propri segni distintivi inalterati, oltre ad unire le valenze dei due brand stessi per dare al mercato maggiore ed immediata evidenza della dimensione e del valore del Gruppo. In più, i clienti saranno in grado di riconoscere immediatamente il brand verso cui ripongono da anni la loro fiducia.

    Allo stesso tempo, mentre Teufelberger-Redaelli rafforza la propria presenza sui mercati internazionali, nel mercato domestico, TECI, divisione di Redaelli che commercializza le funi sul mercato italiano, amplia la propria gamma di vendita con la distribuzione in Italia anche delle funi Teufelberger e dei sistemi anticaduta del Gruppo. Redaelli ha consolidato nel corso degli anni una posizione di leadership nel settore delle tensostrutture, ambito non coperto da Teufelberger. In questo specifico mercato continuerà ad operare con il brand Redaelli.

    Il brand Teufelberger-Redaelli riunisce due aziende che insieme contano oltre 400 anni di expertise e che sono in grado di proporre al mercato un’eccezionale gamma di funi d’acciaio

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.