Regionali: Giorgio Gori sabato a Orzinuovi

Più informazioni su

    (red.) Giorgio Gori, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia, sarà sabato 3 Febbraio alle ore 17.00 al Centro Culturale “Aldo Moro” sito in via Palestro 17, Orzinuovi, per incontrare i cittadini e per costruire insieme il futuro della nostra regione. L’evento prevede anche la partecipazione straordinaria del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina.

    Un evento aperto a tutti, in cui sarà possibile parlare di una Lombardia proiettata verso il futuro, capace di valorizzare le imprese locali, migliorare i servizi e amministrare con trasparenza una Regione che deve competere a livello europeo. Una serata per cambiare la Lombardia partendo dai suoi cittadini.

    La tappa a Orzinuovi è parte del tour “Gori100tappe”, un lungo viaggio attraverso la Regione e i suoi territori. 100 eventi, 100 realtà diverse e migliaia di cittadini da incontrare e ascoltare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.