Tremosine, 20enne cade in moto: soccorso in volo

Lunedì pomeriggio il giovane è rovinato sull'asfalto dopo aver perso il controllo della sua due ruote da enduro. Poi trasportato in elicottero al Civile.

Più informazioni su

(red.) Lunedì pomeriggio 29 gennaio, poco prima delle 16,30, un ragazzo di 20 anni è caduto dalla sua moto di enduro mentre percorreva un rettilineo di via Pertica nella frazione di Vesio a Tremosine, nel bresciano. A un certo punto, il giovane ha perso il controllo della due ruote finendo sull’asfalto e riportando la frattura del femore. Chi abita sul posto e ha sentito o visto il 20enne finire a terra in quel modo così rovinoso, temeva per le sorti del ragazzo e allertato il 112, numero unico di emergenza.

Sul luogo sono giunte due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Limone che per prime hanno assistito il centauro, parso in condizioni molto serie, ma sempre cosciente. Quindi, è stato attivato anche l’elicottero che è atterrato in una zona vicina alla strada e ha caricato il 20enne verso l’ospedale Civile di Brescia in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.