Sociale: Monica Conti parla di August Strindberg

Più informazioni su

    (red.) Per I Pomeriggi al CTB, rassegna a cura di Lucia Mor, docente di Letteratura e Lingua tedesca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, il CTB propone martedì 6 febbraio “August Strindberg, il più moderno dei moderni” un incontro con Monica Conti che racconterà la genesi del testo di Temporale, illustrando la ricca opera di Strindberg e i grandi temi e correnti di pensiero con i quali l’autore si confrontò nel corso della sua vita.

    L’incontro si terrà presso il Foyer del Teatro Sociale (via F. Cavallotti 20, Brescia) alle ore 17,45. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
    Info: 030 2928617; info@centroteatralebresciano.it www.centroteatralebresciano.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.