Fiera di S. Faustino, come funzionano bus e metro

Più informazioni su

    (red.) Anche quest’anno in occasione della festività dei Santi Faustino e Giovita, patroni di Brescia, giovedì 15 febbraio 2018 sarà possibile raggiungere la tradizionale Fiera di San Faustino utilizzando i servizi del Gruppo Brescia Mobilità senza problemi di traffico o di ricerca del parcheggio.

    Al fine di favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere il centro città, e garantire il trasporto a tutti coloro che viaggiano all’interno dei 14 comuni limitrofi a Brescia, o che da questi devono raggiungere la città, giovedì 15 febbraio bus e metro seguiranno orario modificato: i bus non seguiranno l’orario festivo, ma l’orario previsto nella giornata di sabato, ad eccezione delle corse scolastiche previste dalle ore 7.00 alle 8.30 e dalle ore 12.30 alle 14.30 che non verranno effettuate; mentre la metropolitana seguirà la frequenza prevista nei giorni festivi ma dalle ore 9.00 alle 21.00 aumenterà la frequenza dei treni.

    Per chi arriva in città con l’auto sono a disposizione i parcheggi scambiatori: l’auto può essere lasciata nei parcheggi di Sant’Eufemia – Buffalora e Poliambulanza (per chi arriva dalla zona sud) oppure nei parcheggi di Prealpino e Casazza (per chi arriva dalle zone a nord di Brescia) e in pochi minuti in metro si raggiungono le fermate di Vittoria e San Faustino nel cuore della città.
    Vittoria Park, il parcheggio di Piazza Vittoria, sarà invece chiuso al pubblico dalle ore 23.45 di mercoledì 14 febbraio alle ore 6.00 di venerdì 16 febbraio.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.