Palazzolo, blitz anche da barbiere e pizzeria

Fine settimana di incursione dei ladri. Oltre alla farmacia Busseti di San Pancrazio, banditi via con 20 euro e un computer da parrucchiere di via Kennedy.

(red.) La farmacia della famiglia Busseti a San Pancrazio di Palazzolo, nel bresciano, non è stata l’unica attività commerciale a finire nel mirino dei banditi in quello stesso fine settimana tra venerdì 2 e domenica 4 febbraio. Proprio nella notte di venerdì, infatti, anche la pizzeria “Da Diego” di via Matteotti ha dovuto fare i conti con un’incursione di ignoti malviventi. 24 ore dopo, invece, è toccato al negozio di parrucchiere “Must Michele” di via Kennedy, al piano terra di uno stabile.

Qui i criminali, sfruttando il fatto che a quell’ora della notte non ci fosse nessuno in strada, hanno infranto una vetrina e si sono introdotti. Pensavano di trovare qualcosa di valore, invece sono fuggiti solo con 20 euro e un computer. Ma i danni alla struttura sono stati ingenti. Tuttavia, sarà complicato individuare gli autori, visto che la zona è poco coperta dalle telecamere di videosorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.