Desenzano, investe in auto dopo insulti: denunce

Quattro indiani fuori da una discoteca avrebbero rivolto un apprezzamento di troppo alla fidanzata di un 25enne marocchino. Poi la situazione è precipitata.

Più informazioni su

(red.) Quattro cittadini indiani dai 29 ai 33 anni e un marocchino di 25 sono finiti nei guai per opera della Polizia stradale delle sezioni di Mantova e Desenzano del Garda e del commissariato di Polizia della città bresciana gardesana. Si fa riferimento a quanto accaduto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio fuori da una discoteca di Desenzano, vicino a un chiosco. Pare che i quattro asiatici abbiano rivolto qualche apprezzamento di troppo verso la fidanzata del 25enne nordafricano.

Quest’ultimo, temendo di soccombere in un’eventuale rissa, sarebbe salito subito sulla sua auto con la compagna nel tentativo di scappare. Ma i quattro avrebbero cercato di bloccare la vettura che comunque è riuscita a ripartire, pur investendo uno degli indiani che ha avuto una prognosi di 20 giorni. Per il gruppo di asiatici e il 25enne marocchino è scattata la denuncia, anche se le forze dell’ordine stanno indagando per approfondire quanto successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.