Liberi e Uguali: triplice iniziativa di venerdì

Più informazioni su

    (red.) le iniziative di Liberi e Uguali con Pietro Grasso di Brescia organizzate per venerdì 9 febbraio 2018.
    VOBARNO in zona mercato dalle 9 alle 12 banchetto informativo con il candidato al consiglio regionale Paolo Pagani.

    PADENGHE SUL GARDA presso il Comune Vecchio dalle 18.30 incontro di presentazione dei candidati; saranno presenti Simone Zuin, candidato al collegio uninominale della Camera e i candidati al consiglio regionale Franca Roberti, Marco Apostolie Paolo Pagani; segue alle 20.45, sempre presso il Comune Vecchio, dibattito con Simone Zuin.
    CAZZAGO SAN MARTINO presso la Casa del Popolo alle ore 20.45 incontro di presentazione candidati; saranno presenti Luisella Alessandrini e Paolo Pagani entrambi candidati al consiglio regionale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.