Via Leopardi, maniaco contro auto di famiglia?

Un medico ha denunciato l'episodio. La sua auto trovata aperta e con all'interno liquido seminale. Stessa cosa in altre situazioni su vetture delle figlie.

Più informazioni su

(red.) Un maniaco sessuale seriale che si aggira in via Leopardi, a Brescia, colpendo sempre la stessa famiglia? Ne è convinto un medico che, come dà notizia il Giornale di Brescia citando fonti investigative, ha denunciato l’ennesimo caso ai carabinieri e alla procura. Il professionista, sposato e padre di due due ragazze di 20 e 27 anni e di un maschio di 30, ha rivelato alle forze dell’ordine di aver trovato la propria auto aperta. In più, sui sedili e sul volante l’autore dell’episodio aveva sparso del liquido seminale.

L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato sabato 3 febbraio, ma anche un altro residente della zona sarebbe stato colpito nelle ore precedenti a venerdì 9. Per quanto riguarda il medico, quello andato in scena ai primi del mese sarebbe stato il quarto episodio, anche questo denunciato. Le prime segnalazioni si riferiscono a novembre e due a gennaio.

Nel mirino nello stesso modo sono finite le auto dei componenti della famiglia e la sensazione è che l’autore o più persone abbiano clonato la chiave, vista l’apertura con il telecomando. Il medico, che dice di non aver mai subito intimidazioni o minacce e nemmeno ai figli, si dice preoccupato tanto da voler installare delle telecamere per evitare altri episodi del genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.