Film a 3 euro per Cinema Days, anche a Brescia

Tre blocchi - ad aprile, luglio e settembre - con sconti per andare a vedere i film. Aderiscono anche sale della nostra città e diverse anche in provincia.

Più informazioni su

(red.) Come a livello nazionale, anche a Brescia e nelle multisala della provincia torna “Cinema Days”, con la possibilità di vedere film in sala a soli 3 euro. L’iniziativa del ministero dei Beni culturali e del Turismo sarà attiva nell’arco di quindici giorni e in tre blocchi diversi.

Il primo, sarà dal 9 al 12 aprile, il secondo dal 9 al 15 luglio e l’ultimo dal 24 al 27 settembre. Mentre la settimana dal 9 al 15 agosto sarà dedicata alla proiezione delle anteprime dei film in vista della nuova stagione autunnale. Tutte le informazioni, anche sulle sale aderenti, sono sul sito internet www.cinemadays.beniculturali.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.