Borghesi: “Ribadiamo: Lega mai con il Pd”

Più informazioni su

    (red.) “Abbiamo sempre detto che nè Matteo Salvini nè la Lega avrebbero MAI fatto accordi con il Pd, che è il principale colpevole della situazione in cui riversa oggi il nostro paese. Gli italiani hanno premiato la nostra proposta politica, che è in totale antitesi con quella di chi ha governato l’Italia in questi ultimi anni.

    Oggi più che mai è bene ribadirlo a tutti: noi rispettiamo la volontà degli elettori, MAI AL GOVERNO CON IL PD!”. Lo ha scritto in una nota il senatore leghista Stefano Borghesi, eletto in provincia di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.