Celacena: caccia alla location del 21 giugno 2018

Più informazioni su

    (red.) Il prossimo 21 giugno Brescia si veste di Bianco e partecipa a celacena 2018. Un gioco, un momento di svago e di divertimento per tutte le persone che apprezzano la città. Tavole condivise, le sfumature della prima notte d’estate, il bianco, colore-imperativo cui attenersi per la mise en place e il dress-code e un indirizzo misterioso che sarà svelato solo all’ultimo momento sui profili social www.facebook.com/celacena, www.instagram.com/celacena, www.twitter.com/celacena, dove gli utenti avranno anche la possibilità di avere tutte le informazioni e seguire, passo dopo passo, i retroscena della nuova edizione 2018. 

    [ngg_images source=”galleries” container_ids=”275″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.