Gussago, ladro solitario via con incasso Roxy Bar

I carabinieri stanno cercando l'individuo che ieri pomeriggio ha rubato dal registratore di cassa del locale dopo aver minacciato il titolare con coltello.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 24 settembre, il Roxy Bar di via Italia a Gussago, nel bresciano, è finito nel mirino di un ladro solitario. E’ successo intorno alle 16 quando l’individuo, con il volto in parte coperto e armato di un piccolo coltello, ha raggiunto il locale che si trova tra una serie di aziende e attività commerciali. Si è fatto quindi consegnare l’incasso dopo aver minacciato il titolare ed è fuggito in sella a uno scooter che potrebbe aver rubato proprio per commettere il colpo.

Dal locale è partita una denuncia ai carabinieri della stazione che con quelli della compagnia di Gardone Valtrompia stanno indagando per risalire al malvivente. Si stanno valutando le immagini riprese dalle telecamere delle case e delle aziende lungo la strada e altre testimonianze, ma attualmente senza risultato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.