Venerdì e sabato serate al Circus beatclub

Più informazioni su

(red.) Al Circus beatclub di Brescia venerdì 12 ottobre torna ‘University Party più pazzo di Brescia (e non solo…). E’ Circus Academy, la facoltà che unisce musica e divertimento. Ecco come lo staff di Circus beatclub, la storica disco in cui la bella Brescia balla da sempre: “Non importa che tu sia di economia, giurisprudenza, medicina, psicologia, lettere, ingegneria, etc… Per una sera sei invitato a frequentare le nostre lezioni: Musica e Divertimento! Niente scuse… Matricole, Erasmus, neo laureati, laureandi e studenti fuori corso e fuori sede… Tutti invitati!”

Al primo atto di Circus Academy la musica e l’intrattenimento sono eccellenti. Dj set by Davide Ronchi, Pasquale Pasq Caianiello, alla voce Francesco Tomasi (Toma), Davide Briosi (Brio). L’evento è organizzato in collaborazione con  FUN Viaggi & Eventi. Info e prevendite Toma 3478196700 (oppure con i referenti Circus nelle diverse università della città).
 
Sabato 13 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia il party è Street Life. Alla voce ci sono ancora Brio & Toma, mentre al mixer si alternano ATCG e Dader. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.