Sale Marasino, scontro tra due auto: tre feriti

Due in codice giallo e uno col rosso dopo l'impatto di stamattina prima delle 11 sulla Sebina. Traffico rallentato a causa dei soccorsi e rilievi sul posto.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 16 novembre, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla provinciale 510 Sebina in territorio di Sale Marasino, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 11 quando le vetture si sono scontrate tra le località di Maspiano e Presso, tra un bivio e la galleria Piazze, lungo il lago d’Iseo. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, di cui un 46enne, una 70enne e un 83enne.

L’allerta ai soccorsi è scattata nell’immediato facendo arrivare sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo e di Santa Maria Assunta di Pisogne, oltre agli agenti della Polizia Stradale e ai vigili del fuoco. Considerando la gravità di uno dei feriti in codice rosso (gli altri due col giallo) è stato chiamato anche l’elicottero. La ricostruzione della dinamica, le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati hanno provocato il traffico e con forti rallentamenti e facendo disporre il senso unico alternato. Nessuno dei feriti, tutti portati all’ospedale Civile di Brescia, sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.