Desenzano, accoltellato in garage: è giallo

Ieri sera un uomo è stato trovato ferito in via Dugazze a Rivoltella con ferite al collo. Polizia Scientifica sta indagando per capire cosa sia successo.

(red.) E’ un giallo ancora tutto da risolvere quanto accaduto ieri sera, venerdì 16 novembre, poco prima delle 20 al condominio Spiaggia d’Oro a Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano. Il dato certo è che all’interno di uno dei garage a servizio della palazzina è stato trovato un residente in un lago di sangue e con diverse ferite di arma da taglio al collo, ma per fortuna non gravi. Alla base di quanto avvenuto al civico 11 di via Dugazze, lungo il tunnel che porta alle autorimesse, potrebbe esserci una lite familiare.

Tra l’altro, si tratta di una zona centrale del paese, tra la strada molto trafficata e il vicino supermercato Penny. Chi ha notato l’uomo ferito e disteso a terra ha subito allertato il 112 facendo giungere i soccorsi e gli agenti del commissariato di Polizia oltre ai colleghi della Scientifica che hanno effettuato un sopralluogo per due ore per cercare elementi utili alle indagini. Pare che nella palazzina, composta da diciotto appartamenti e a poca distanza dal lago, sia la prima volta di un fatto del genere. Il ferito è stato trasportato in elicottero verso l’ospedale Civile di Brescia, mentre gli inquirenti stanno ricostruendo come e perché sia accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.