Ospedale di Leno, bando per la Riabilitazione

Più informazioni su

    (red.) È stata approvata oggi, e pubblicata sul sito aziendale (www.asst-garda.it), la delibera che autorizza l’emissione dell’avviso esplorativo per la raccolta delle manifestazioni di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di assistenza medica, infermieristica e di supporto per la Riabilitazione di Leno.

    La procedura, aperta a tutti, si è resa necessaria in quanto ASST del Garda tornerà a gestire direttamente l’Unità Operativa Riabilitazione di Leno, in attesa di bandire una nuova gara per l’affidamento dell’intero servizio ad un soggetto esterno.

    In tale ottica l’Azienda si rivolge agli operatori economici del mercato per acquisire le professionalità necessarie. L’importo complessivo stimato è di 2.700.000 euro e la durata sarà di 12 mesi a partire dal prossimo 1 gennaio.

    Il bando esplorativo verrà pubblicato, entro fine settimana, sul sito internet aziendale (sezione Amministrazione Trasparente) e sulla piattaforma Sintel.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.