Montichiari, al mercato 4 nigeriani nei guai

Erano parcheggiatori abusivi o chiedevano l'elemosina ai clienti delle bancarelle. Tutti clandestini, uno di loro ha cercato di scappare. Saranno espulsi.

(red.) Nella mattina di ieri, venerdì 23 novembre, dopo le numerose segnalazioni da parte dei frequentatori, gli agenti della Polizia Locale di Montichiari hanno raggiunto il mercato rionale del paese della bassa bresciana per una serie di controlli. Infatti, veniva indicata la presenza di parcheggiatori abusivi e di accattoni che con fare insistente chiedevano l’elemosina.

Attraversando in lungo e in largo l’area delle bancarelle, le forze dell’ordine si sono imbattuti in quattro nigeriani. Tutti identificati, sono risultati essere clandestini e sono stati multati per il loro atteggiamento. Ma la loro posizione sarà valutata dall’ufficio Immigrazione della questura di Brescia per l’espulsione. Uno dei quattro ha anche incassato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver cercato di scappare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.