Cremona, due di Chiari feriti dopo inseguimento

Due agenti della Polizia stradale sono finiti in ospedale dopo aver pedinato una vettura che sulla BreBeMi non si era fermata. Poi lo schianto ieri sera.

(red.) Nella serata di ieri, domenica 25 novembre, una pattuglia degli agenti della Polizia stradale di Chiari è stata impegnata in un inseguimento tra le province di Brescia, Bergamo e Cremona per fermare un’auto sospetta. Pare che tutto sia partito proprio sull’autostrada nel momento in cui, a un posto di blocco, è stato intimato a una vettura di fermarsi.

Invece, questa ha proseguito la corsa inducendo i due poliziotti a salire in auto e a pedinare il veicolo tra Calcio e Soncino, tra la bergamasca e il cremonese, sulla provinciale 39. Ma durante l’inseguimento qualcosa è andato storto e la pattuglia è finita contro l’auto dei malviventi poco prima delle 21. I due agenti, di 34 e 40 anni, sono stati soccorsi con le ambulanze e condotti all’ospedale Mellini di Chiari dove questa mattina, lunedì, sono stati dimessi. Feriti in modo lieve anche i banditi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.