Nuvolento, ricercato da 5 anni: Polizia lo arresta

Un 39enne marocchino era destinatario di un provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia. E' stato fermato dalla Stradale a un posto di blocco.

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 26 novembre gli agenti della Polizia Stradale di Salò che erano operativi a Nuvolento, nel bresciano, hanno fermato un’auto durante un normale posto di blocco. Ma poi hanno verificato che si trattava di ben altro rispetto al limitarsi a controllare documenti e patente.

Infatti, alla guida c’era un 39enne marocchino che dal 2013 era destinatario di un’ordinanza di cattura emessa dalla procura di Novara a suo carico per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti lo hanno scoperto inserendo i dati dell’utente nel database e analizzando la sua situazione. Si pensava che l’uomo, sfuggito a quel provvedimento, fosse andato all’estero. Invece lui stesso sperava che la sua posizione venisse “dimenticata”. E per lui sono scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.