Fiamma Tricolore: domenica comitato centrale a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Domenica 2 dicembre, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, riunirà i suoi quadri dirigenti nel suo Comitato Centrale presso l’Hotel Novotel di Brescia in Via Pietro Nenni 22 dalle 10. La scelta della città della “Leonessa”, si legge in una breve nota, non è un caso:

    “Un’immigrazione pesantissima e una politica non all’altezza dei tempi e dei problemi d’oggi, non danno risposte adeguate ai cittadini. Stato, Nazione e Lavoro, sono lo slogan di questa riunione, perché Brescia deve risorgere e la nostra iniziativa é volta a costruire un’azione di risveglio dei bresciani e della Nazione”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.