Iseo, investimento mortale in via Roma

Una persona è stata colpita da un'auto questa mattina nella centrale via del paese. Sul posto ambulanze ed elicottero, ma non c'è stato nulla da fare.

(red.) Tragico incidente questa mattina, sabato 1 dicembre, nella centrale via Roma a Iseo, nel bresciano. Intorno alle 10,30 un uomo è morto dopo essere stato investito da un’auto. Si tratta di Bruno Moratti, 78 anni, residente in paese. E’ accaduto in pieno centro, non lontano dall’ufficio postale e davanti ai numerosi negozi e locali presenti nella zona della cittadina.

Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi del 112, sono giunte un’ambulanza da Palazzolo insieme agli agenti della Polizia Locale e della Stradale per i soccorsi e ricostruire la dinamica. I sanitari hanno tentato di tutto per salvare la persona investita, chiamando anche l’elicottero, ma non c’è stato nulla da fare. Si sta ricostruendo nel dettaglio cosa sia accaduto e le generalità della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.