Montichiari, auto smembrata in cascina in disuso

E' il quinto luogo abusivo trovato in paese in un anno. I malviventi li sfruttano per portare veicoli rubati e smontarli, vendendo pezzi sul mercato nero.

Più informazioni su

(red.) Il territorio di Montichiari, nel bresciano, sempre più teatro di officine abusive e imbastite da parte dei malviventi che rubano veicoli in giro per la provincia e non solo. Come dà notizia Bresciaoggi, nella campagna di Rò sono stati trovati i resti di una Volkswagen Golf rubata e abbandonata in una cascina in disuso e dopo che erano stati asportati vari elementi con l’idea di piazzarli sul mercato clandestino.

Si tratta del quinto luogo del genere trovato in paese e lontano dal centro abitato nell’arco di nemmeno un anno. Le varie vetture di cui sono state trovate solo le carcasse sono state depredate tra Rezzato, Castrezzato, Nave, Milano, Montichiari, Calcinato, San Zeno Naviglio, a Calcio in provincia di Bergamo e Trenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.