Foto di archivio

(red.) Questa mattina, giovedì 6 dicembre, pochi minuti prima delle 7, la tangenziale Ovest di Brescia, in direzione di Concesio, è stata teatro di un investimento stradale. E’ accaduto all’altezza dello svincolo di uscita verso via Volturno quando una Fiat Panda nuovo modello ha travolto un uomo che si stava muovendo in bicicletta. Dopo il colpo, il ciclista è finito contro il parabrezza del veicolo quasi frantumato e poi a terra.

Sono stati chiamati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo intervenire l’automedica e un’ambulanza, insieme agli agenti della Polizia Locale di Brescia per ricostruire la dinamica. Il malcapitato è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, mentre gli operatori hanno recuperato la bicicletta semi piegata dallo schianto. L’incidente nell’ora di punta ha provocato disagi al traffico, mentre in queste ore si stanno raccogliendo gli elementi anche dal conducente che ha investito il ciclista.

Comments

comments

2 Commenti

  1. Le responsabilità dell’accaduto saranno sicuramente accertate e addebitate a chi le ha, però in bici in tangenziale è un po’ rischioso a prescindere, perché andarsela a cercare?… comunque auguri al malcapitato, spero che ne esca nel migliore dei modi.