Tangenziale Ovest, ciclista investito da un‘auto

Stamattina l'impatto alle 7 allo svincolo per via Volturno. La vittima ha sbattuto contro il parabrezza, poi a terra. E' stato soccorso e portato al Civile.

(red.) Questa mattina, giovedì 6 dicembre, pochi minuti prima delle 7, la tangenziale Ovest di Brescia, in direzione di Concesio, è stata teatro di un investimento stradale. E’ accaduto all’altezza dello svincolo di uscita verso via Volturno quando una Fiat Panda nuovo modello ha travolto un uomo che si stava muovendo in bicicletta. Dopo il colpo, il ciclista è finito contro il parabrezza del veicolo quasi frantumato e poi a terra.

Sono stati chiamati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo intervenire l’automedica e un’ambulanza, insieme agli agenti della Polizia Locale di Brescia per ricostruire la dinamica. Il malcapitato è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, mentre gli operatori hanno recuperato la bicicletta semi piegata dallo schianto. L’incidente nell’ora di punta ha provocato disagi al traffico, mentre in queste ore si stanno raccogliendo gli elementi anche dal conducente che ha investito il ciclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.