Calcinato, violenta la ex moglie davanti al figlio

Un arrestato dopo i fatti della fine di novembre. Ha teso un agguato alla ex, poi l'ha raggiunta in casa e abusato di lei di fronte al piccolo di 3 anni.

Più informazioni su

(red.) E’ incredibile quanto avvenuto alla fine di novembre e a peggiorare le cose proprio il fatto che l’episodio sia avvenuto nel mezzo delle iniziative contro la violenza sulle donne. A Calcinato, come riporta Montichiariweek, un uomo è stato arrestato dopo aver violentato la ex moglie nella casa della donna e davanti al figlio di 3 anni. Sembra che l’uomo, per attirare l’attenzione, abbia spento il contatore dell’energia elettrica al piano terreno della palazzina.

Di conseguenza, qualche piano più in su, la donna che stava per uscire ha notato la mancanza di corrente. E visto che il contatore interno era funzionante, avrebbe raggiunto le vicinanze del portone principale per capire cosa fosse successo. E’ stato in quel momento che l’ex marito l’ha raggiunta e trascinata in casa dove l’ha costretta a subire la violenza. Il racconto dei fatti e la denuncia hanno raggiunto i carabinieri che hanno arrestato l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.