Stazione, spaccia cocaina: gambiano in manette

Il 27enne sorpreso ieri dalla Polizia mentre scambiava una dose con il denaro. Per lui è scattato l'arresto E' uno degli interventi condotti da questura.

(red.) Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Brescia è stata impegnata in un intervento anche ieri pomeriggio, venerdì 7 dicembre. Gli agenti delle Volanti della questura di Brescia hanno raggiunto la zona della stazione ferroviaria per arrestare un 27enne gambiano sorpreso a cedere della droga a un’altra persona.

Si trattava di cocaina nascosta in una tasca del giubbotto e trovata in un pacchetto di cellophane pronto per la vendita. Durante la perquisizione è stato anche trovato e sequestrato del denaro probabilmente frutto dell’attività illecita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.