Capriolo, inciampa e cade di notte nel fiume Oglio

Sabato notte in via Niggeler 24enne stava tornando a casa dopo la serata con gli amici quando è rimasto vittima della sfortunata caduta nel corso d'acqua.

Più informazioni su

(red.) Da sabato notte 8 dicembre un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato in osservazione alla Poliambulanza di Brescia dopo essere rimasto vittima di una caduta nel fiume Oglio. Il giovane aveva appena trascorso una serata con gli amici e stava tornando a casa in via Niggeler a Capriolo, nel bresciano. Mentre si muoveva a piedi, complice il buio, è inciampato ed è finito direttamente nel corso d’acqua, in preda al freddo.

Le sue grida per richiamare l’attenzione sono state per fortuna raccolte da qualcuno che ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri che lo hanno recuperato evitandogli una lunga ipotermia. E’ stato quindi portato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi, seppur resti in osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.