Beccalossi entra in Federazione di centrodestra

Più informazioni su

    (red.) “Un nuovo format politico in Consiglio regionale per sostenere il presidente Fontana non solo in Regione ma, anche, per le istanze elettorali nei confronti del governo. Non dimenticando quali sono i temi per i quali siamo stati eletti e sui quali rendiamo conto a chi ha votato convintamente il centrodestra”.
    Lo dichiara Viviana Beccalossi (Gruppo Misto), che oggi al Pirellone ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo intergruppo consiliare di centrodestra, a cui aderisce assieme a Forza Italia, Energie per l’Italia e Noi con l’Italia. Il nuovo intergruppo potrà contare su 16 consiglieri e si presenterà come una “federazione” tra alleati, con ciascun gruppo che continuerà a mantenere piena autonomia.

    “Su immigrazione e sicurezza –prosegue Viviana Beccalossi – il ministro Salvini sta realizzando molti punti del centrodestra regionale e nazionale, ma sul tema dell’autonomia abbiamo delle perplessità: anzi, siamo preoccupati perché non si vede nulla all’orizzonte. Con questa iniziativa vogliamo sostenere il presidente Fontana perchè possa essere più forte”. 
    “Dai trasporti alle infrastrutture–conclude Viviana Beccalossi- dalla preoccupazione di tutti i rappresentanti delle imprese e dell’economia, fino alla recente e imbarazzante politica dei ministri grillini in tema di rifiuti, crediamo che il centrodestra abbia titolo e dovere per dire la sua. In Consiglio cercheremo quindi di rimanere vigili sugli argomenti sul quale il Governo deve dare risposte concrete ai lombardi”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.