Brescia Sposi si sposta al museo Mille Miglia

Più informazioni su

    (red.) Importante novità per l’edizione invernale di Brescia Sposi, la fiera sul matrimonio della città di Brescia. La manifestazione si trasferisce al Museo Millemiglia nei giorni 19 e 20 gennaio 2019.
    Due giorni di fiera per scoprire novità e tendenze del 2019 e per organizzare il fatidico giorno del SI, rendendolo indimenticabile come deve essere per ogni coppia.
    Oltre 50 gli espositori presenti in fiera, aziende che con originalità ed eleganza allestiranno i loro stand presentando alle coppie tutto ciò che serve per l’organizzazione del giorno del matrimonio. Tra le merceologie più ricercate dalle coppie e presenti in fiera non mancheranno i seguenti prodotti e servizi: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze con articoli regalo, gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

    Si potranno conoscere, inoltre, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Insomma tutto l’occorrente per pensare e gestire al meglio l’organizzazione di una giornata importante sapendo di affidarsi ad aziende specializzate in grado di supportare la coppia in tutti gli aspetti pre e durante le nozze. 
    A contorno delle parte più strettamente commerciale la fiera si arricchisce di alcuni momenti collaterali, che aiuteranno i visitatori a capire meglio come muoversi per affrontare il matrimonio in maniera tranquilla e senza improvvisazioni. Nei due giorni sono in programma prove di acconciature gratuita per le spose, alcuni workshop tenuti da un esperto liturgico su come personalizzare e realizzare il libretto della messa del matrimonio.
    Uno spettacolo di bolle giganti e alcuni acrobati animeranno le due giornate di manifestazione.

    La fiera sarà aperta sabato 19 gennaio dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 20 gennaio tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line nel sito www.bresciasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando un form al punto registrazioni all’ingresso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.