Montichiari, dubbi su una rissa a chiesa Vighizzolo

Ieri mattina i carabinieri hanno trovato una traccia di sangue e alcune bottiglie di birra sul posto. Ma nessuna chiamata ai soccorsi e nemmeno in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Potrebbero essere i segni di una rissa quelli trovati dai carabinieri bresciani della stazione di Montichiari ieri mattina, martedì 11 dicembre, mentre erano operativi in paese per il consueto servizio di controllo. Come dà notizia Bresciaoggi, è accaduto di fronte alla chiesa di San Giovanni Battista a Vighizzolo dove sono state rinvenute una chiazza di sangue, una bottiglia di birra e altre all’interno di un cestino nelle vicinanze. La sensazione  che quella zona, la notte precedente, sia stata teatro di una lite in cui sono spuntate anche bottiglie di vetro come armi.

E in effetti la piazza davanti alla chiesa ha spesso ospitato in passato scene di rissa. Ma le indagini dei carabinieri per capire cosa sia successo sono rese difficili dal fatto che non siano stati chiamati i soccorsi sul posto e che nessuno si sia presentato all’ospedale del paese per farsi medicare. L’unica traccia potrebbe arrivare dalla telecamera piazzata sul frontale della chiesa e che potrebbe aver ripreso l’intera scena. L’occhio elettronico era stato piazzato dopo una rissa del 2017 e altri gesti di inciviltà, tra cui persino una scritta satanica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.