Stazione nel mirino dei controlli della Polizia Locale

Multe per più della metà dei fermati sulle strade. Beccati due parcheggiatori abusivi in via XX Settembre e una prostituta. Sanzioni a locali e attività.

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 11 dicembre, cinque pattuglie della Polizia Locale di Brescia supportate dall’unità cinofila e dal Nucleo di Polizia commerciale sono stati impegnati in un’altra serie di controlli nella zona sensibile della stazione ferroviaria. E anche questa volta non sono mancati i risultati. Per quanto riguarda la circolazione sulle strade, sono stati controllati 72 veicoli e di cui 42 hanno ricevuto una multa per aver violato il Codice della Strada. Nel mirino anche due attività artigianali che hanno incassato una sanzione, una per il mancato rispetto delle condizioni sanitarie e l’altra per la legge regionale.

L’analisi ha coinvolto anche diversi esercizi pubblici che hanno ricevuto dei verbali per il mancato rispetto del Regolamento di Polizia Urbana. Individuati anche due extracomunitari come parcheggiatori abusivi in via XX settembre, poi condotti al comando di via Donegani per essere identificati. Nessuno di loro aveva documenti d’identità, quindi sono stati fotosegnalati e a disposizione dell’ufficio immigrazione della Questura. Stessa situazione per una donna africana sorpresa a prostituirsi e ora di lei si occuperà l’ufficio di via Botticelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.