Morto in kayak, Giancarlo stroncato da infarto

Ballabio, di 67 anni, è caduto in acqua dopo un arresto cardiaco mentre era sulla piccola barca. Esito dell'autopsia. Oggi alle 14,30 il funerale a Moniga.

Più informazioni su

(red.) E’ morto d’infarto Giancarlo Ballabio, il 67enne residente a Moniga del Garda e originario di Giussano, in provincia di Monza Brianza, trovato senza vita martedì mattina 11 dicembre tra gli scogli davanti all’Idroscalo di Desenzano, nel bresciano. E’ stata l’autopsia disposta sul corpo a fornire le cause del decesso che hanno portato l’uomo a cadere dal kayak con il quale era partito lunedì 10 da Moniga per un’escursione nel lago.

L’attacco cardiaco l’ha fatto quindi finire in acqua, poi il forte vento lo ha fatto piombare tra gli scogli dove la mattina successiva era stato trovato da un passante. Ex gestore del bar dell’Italmark, da trent’anni era legato al compagno Silvano Rampini che aiutava nella gestione della pizzeria. Questo pomeriggio, giovedì 13 dicembre alle 14,30, sarà celebrato il funerale nella chiesa di Moniga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.