Castenedolo, coca e pistola in blitz campo nomadi

Ieri la retata da parte dei carabinieri. Tre denunciati per spaccio e trovata anche un'arma ad aria compressa che era di un minore segnalato in procura.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 14 dicembre, i carabinieri bresciani della stazione di Castenedolo hanno effettuato un blitz al campo nomadi della frazione di Capodimonte dopo aver ricevuto varie segnalazioni dai cittadini per un via vai sospetto. Come dà notizia Bresciaoggi, i militari sono arrivati al campo con i cani antidroga e controllando l’intera zona.

Il risultato ha visto denunciate tre persone residenti nelle roulotte e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Ma è stata trovata anche una pistola ad aria compressa in capo a un minorenne. La sua situazione è stata segnalata alla procura competente di Brescia. Già nel 2017 le forze dell’ordine avevano raggiunto il campo nomadi per una retata e trovando mezzo chilo di marijuana, portando anche alla denuncia di un minore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.