Lonato, frontale in via Rassica: feriti anche tre 13enni

Ieri pomeriggio l'impatto in via Rassica tra due auto. Donna e tre giovani portati non gravi al Civile, l'altro conducente in volo verso la Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 17 dicembre, si è consumato un drammatico incidente stradale a Lonato del Garda, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 14 sulla provinciale 25 che dalla frazione di Esenta porta verso la zona industriale di via Rassica. Proprio da qui proveniva una Mercedes Classe A condotta da un 46enne lonatese che avrebbe invaso la corsia opposta nel momento in cui stava percorrendo una curva. Dall’altro senso stava arrivando un’Audi A4 guidata da una 44enne e con a bordo tre ragazzini di 13 anni, di cui suo figlio.

L’impatto è stato inevitabile e riscontrato nelle profonde conseguenze inferte anche alle carrozzerie dei due veicoli. L’allerta ai soccorsi è stata immediata, facendo arrivare sul posto quattro ambulanze della Croce Bianca di Brescia, da Bedizzole, Calcinato e Calvisano, l’automedica e anche l’elicottero. La madre e i tre ragazzini, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze e sono stati tutti condotti in codice giallo e verde al Pediatrico e all’ospedale Civile di Brescia. Il 46enne che guidava l’altro mezzo, invece, ha avuto ferite considerate più gravi ed è stato soccorso in volo verso la Poliambulanza. La Polizia Locale si è occupata di ricostruire la dinamica chiudendo anche la strada per diverse ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.