Manerbio, rubano borsetta da auto: due arrestati

Beccati nel parcheggio del centro Ippico mentre rompevano un finestrino per portare via l'accessorio. Entrambi condannati a 6 mesi, ma con pena sospesa.

Più informazioni su

(red.) Verso il periodo delle feste natalizie, i carabinieri stanno approfondendo i servizi di controllo sulle strade della provincia di Brescia. E nel mirino ci sono soprattutto i furti nelle case, ma non solo. I militari della compagnia di Verolanuova durante questa attività hanno anche intensificato la vigilanza dei parcheggi di centri commerciali e luoghi di intrattenimento e nei pressi delle abitazioni. Così facendo, durante un servizio hanno sventato un furto nel parcheggio del centro Ippico a Campostrini, a Manerbio.

Due 20enni di origine sinti e residenti in provincia di Bergamo sono stati beccati mentre rompevano il finestrino di un’auto per rubare una borsetta che era stata messa sul sedile posteriore. I due malviventi sono stati arrestati e ieri, lunedì 17 dicembre, si sono visti convalidare la misura da parte del giudice delle indagini preliminari con una condanna a 6 mesi di reclusione, ma pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.