Leno, cintura contro avversario dopo la partita

Dopo il match di pallamano tra squadra di casa e il Cologne per il campionato under 19 un tesserato casalingo si è scagliato contro uno dell'altra squadra.

Più informazioni su

(red.) Un gesto folle ha portato la squadra di cui fa parte a cacciarlo dalla società per il suo comportamento. E’ quanto successo nei giorni precedenti a lunedì 24 dicembre dopo la conclusione della partita di pallamano under 19 tra Leno e Cologne, disputata sul terreno di gioco del primo paese bresciano. Nei pressi degli spogliatoi un giocatore del Leno tesserato è stato avvicinato da alcuni amici che avevano visto la partita in tribuna.

Uno di loro si è sfilato la cintura e l’ha consegnata al ragazzo che ha poi raggiunto un avversario 17enne e lo ha preso letteralmente a cinghiate. La vittima è stata colpita dalla parte della fibbia al volto, sfiorandogli un occhio. Il ferito è stato quindi portato all’ospedale di Manerbio, mentre l’autore è stato allontanato dalla propria squadra da ogni attività sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.