Passirano, scontro tra due auto e una ribalta: 3 feriti

Ieri l'impatto alle 16,15 in via Bettole a Camignone. Due donne e un uomo condotti negli ospedali in codice verde. Nessuno di loro è per fortuna grave.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 dicembre di Santo Stefano, si è verificato un incidente stradale in via Bettole a Camignone di Passirano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16,15 quando due vetture si sono scontrate tra di loro e una Mercedes, subito dopo l’impatto, si è ribaltata su un fianco.

Il bilancio finale è stato di tre feriti, per fortuna lievi. Sul luogo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere i tre coinvolti. Si tratta di due donne di 53 e 59 anni e di un uomo di 37 anni. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono arrivate anche due ambulanze da Palazzolo e Bornato che hanno trasportato i feriti in codice verde tra gli ospedali di Iseo e Ome.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.