Lumezzane, scontro nella notte. Tre giovani feriti

L'impatto alle 3,30 in via Garibaldi tra due auto. Vigili del fuoco all'opera per estrarre uno degli occupanti rimasto bloccato. Tutti condotti al Civile.

(red.) Nella notte, tra domenica 30 dicembre e oggi, lunedì 31, a Lumezzane, nel bresciano, si è consumato un drammatico incidente stradale. E’ accaduto intorno alle 3,30 in via Giuseppe Garibaldi nella località di Gombaiolo, davanti al negozio di una parrucchiera, a due passi dal bivio verso via X Giornate e a pochi metri dal piazzale delle piscine Albatros. La dinamica è tutta da ricostruire da parte dei carabinieri, ma il dato certo è che sono rimaste coinvolte due auto, di cui ad avere la peggio è stata una Fiat Panda grigia del vecchio tipo.

L’impatto è stato violentissimo, a giudicare dalle conseguenze riportate proprio dal veicolo, facendo scattare l’allerta ai soccorsi del 112. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Lumezzane che hanno lavorato per estrarre uno dei feriti dalle lamiere del mezzo incidentato. Si parla di tre giovani feriti, tutti tra i 20 e i 22 anni, che hanno avuto bisogno dell’automedica e di tre ambulanze, di cui quella della Croce Bianca di Lumezzane e dell’autolettiga di Villa Carcina. I tre giovani sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.