Manerbio, auto contro centralina del gas al Famila

Un 20enne nella notte ha perso il controllo tra le vie Ruggeri e Cremona. I vigili del fuoco poi al lavoro per la sicurezza intorno al centro commerciale.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra venerdì 4 e oggi, sabato 5 gennaio, un’auto è uscita di strada pochi minuti prima delle 5 nella zona tra le vie Ruggeri e Cremona, a Manerbio, nel bresciano, all’altezza del complesso commerciale Famila. Per motivi da accertare, un ragazzo di 20 anni alla guida del veicolo avrebbe perso il controllo e si è schiantato contro un gabbiotto dove trova spazio la centralina del gas.

Si tratta di un’area centrale, a due passi anche da una concessionaria. Sul posto è giunta la Polizia Stradale insieme ai vigili del fuoco e anche un’ambulanza da Verolanuova per precauzione, ma non c’è stato bisogno dei soccorsi. Il giovane, infatti, è rimasto illeso. Tuttavia, i pompieri e altri tecnici si sono dovuti occupare di mettere in sicurezza la centralina del gas per evitare altri rischi. Questa mattina, sabato, il supermercato ha riaperto senza problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.