Nave, altri cassonetti bruciati. Scatta l‘allarme

Ieri pomeriggio nuovo episodio in via Barcella ed è stata colpita anche una vettura nelle vicinanze. Era successo anche a Santo Stefano in via Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 7 gennaio, i piromani sono entrati di nuovo in azione a Nave, nel bresciano. Di nuovo, perché era successo anche il 26 dicembre, giorno festivo di Santo Stefano. Nel caso più recente di ieri, un singolo o più persone hanno raggiunto via Barcella dando fuoco ai cassonetti della raccolta differenziata per la carta. Ma il rogo, oltre a devastare il contenitore, ha anche intaccato e lievemente danneggiato un’auto che si trovava parcheggiata nelle vicinanze.

I residenti hanno allertato il 112 chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco provenienti da Brescia e che hanno domato il rogo, evitando conseguenze più gravi, come alla vettura stessa. A questo punto i cittadini navensi sono preoccupati alla luce anche dell’episodio di Santo Stefano in cui, tra via Brescia e un’altra strada parallela, erano stati presi di mira altri cassonetti. Per questo motivo i vigili del fuoco stanno collaborando con i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia per risalire agli incendiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.